E’ un sintomo che qualcosa non va nelle strutture gengivali.
La causa potrebbe essere un’infiammazione dei tessuti parodontali, che garantiscono il sostegno dei denti.
Se trascurata, questa infiammazione può portare alla perdita dei denti anche se sani ed è chiamata parodontite: una patologia caratterizzata da un progressivo distacco delle gengive dall’elemento dentale e che ha come conseguenza più evidente proprio uno o più denti che si muovono in maniera anomala.
Come fare?
Prenota subito una visita di controllo.
Meglio prevenire e ridurre il rischio di malattie parodontali più gravi.
Gestisci Consenso Cookie
Utilizziamo i cookie per ottimizzare il traffico web. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.